SFILATE

Cerca
Close this search box.

Solo 500 pezzi per gli occhiali in oro di Ray-Ban

Caratterizzati da vistose lenti placcate oro 24 carati con logo inciso, i nuovi, esclusivi Wings sono esattamente ciò che sembrano: un accessorio unico e preziosissimo.

La corsa all’oro è iniziata: Ray-Ban Wings è tornato, e anche in grande stile con un nuovo modello di occhiali.
Questa storica icona degli anni ’80 viene riproposta in un’edizione super limitata di soli 500 pezzi, 100% autentica. Caratterizzati da vistose lenti placcate oro 24 carati con logo inciso, i nuovi, esclusivi Wings sono esattamente ciò che sembrano: un accessorio unico e preziosissimo.

Espressione dello spirito spavaldo di chi punta sempre a un alto profilo, il ponte superiore e le aste in metallo ed un unico nasello ultraleggero incorniciano la mascherina placcata oro, dando vita a un modello leggero e dinamico perfetto per chi non ha paura di essere se stesso e non teme il giudizio altrui.
Corri il rischio, ora o mai più. Senti la febbre dell’oro. 
Sono disponibili solo 500 pezzi in tutto il mondo: non perdere l’irripetibile occasione di assicurarti i tuoi esclusivi Golden Wings.

Disponibile su Ray-Ban.com e attraverso canali di distribuzione selezionati, questa edizione super-limitata è accompagnata da un astuccio dedicato e una garanzia di autenticità per certificare che come il tuo modello ce n’è solo… uno su cinquecento!
Per tutti i fashion addicted, il nuovo modello di occhiali Golden Wings, “vale tanto oro quanto pesa”. Potere di Ray-Ban.
Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy