Chi sono i veri influencer? Dai dati che riceviamo pare che le Duchesse inglesi non sbaglino un colpo.
Dal vestito estivo di Zara di Kate Middleton al jeans strappato firmato Mother di Meghan Markle, il sold out pare una certezza.

Già, Dopo il boom seguito al Royal Wedding, MOTHER rilancia per la seconda volta il Looker Ankle Fray Love Gun.
L’effetto e l’influenza di Meghan Markle sulla moda non stanno rallentando e si sono dimostrati ancora più potenti da quando il Royal Wedding ha avuto luogo il 19 maggio 2018. MOTHER ha vissuto il fenomeno in prima persona dopo che Meghan ha indossato il Looker Ankle Fray in Love Gun agli Invictus Games lo scorso settembre 2017.

Il giorno delle nozze reali, MOTHER ha registrato un aumento del 1000% (rispetto ad una settimana prima) nel traffico verso la pagina del sito dedicata al modello e la lista d’attesa è aumentata di quasi il 900% – passando dai 400 di inizio marzo a quasi 4000 oggi.

MOTHER ha rimesso in vendita questo modello sul suo sito nel marzo di quest’anno e ha esaurito le vendite in 3 giorni. Il 26 giugno rimetterà in vendita una seconda tranche del Looker Ankle Fray in Love Gun sul sito motherdenim.com e in selezionati boutique e reatilers a livello globale.
In seguito al Royal Wedding le vendite di Mother nei multibrand stores che offrono il brand sono cresciute del 450% e le prenotazioni del 640%.

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