SFILATE

Cerca
Close this search box.

Akash Kumar: sarà un 2018 di grandi successi per lui

Akash Kumar, il modello di origini indiane e brasiliane, considerato il bello dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, divo sulle passerelle di Milano, Parigi e New York.

I suoi occhi azzurri sono una caratteristica che lo contraddistingue. A fare il resto ci pensa la sua bellezza etnica. Stiamo parlando di Akash Kumar, il modello di origini indiane e brasiliane, considerato il bello dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”.

Il suo percorso nell’ultimo periodo è tutto in salita, basti pensare che nel programma di Milly Carlucci è stato uno dei migliori ballerini di tutto il talent. E Akash di danza non sapeva proprio nulla. Ecco perchè, possiamo dirlo, è lui la vera rivelazione dello show.

Ma il suo amore per la moda lo ha riportato sulle passerelle, e nell’ultima edizione delle sfilate di Milano addirittura a essere l’unico volto famoso del défilé di Giorgio Armani. E per chi conosce il settore, sa che poter essere uno dei modelli del noto stilista è un vero privilegio.

Akash Kumar, che fa parte della Alex Pacifico Management, è molto richiesto non solo in Italia ma anche a Parigi e New York. Tanto che si vocifera di alcune trattative in corso con brand internazionali di cui presto potrebbe essere testimonial.
Sarà un 2018 di grandi successi per lui .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy