Moschino apre la sua boutique virtuale sul Tmall Luxury Pavilion di Alibaba, offrendo ai luxury consumers cinesi l’opportunità di scoprire la creatività di Moschino e portando in vetrina una selezione di capi delle sue ultime collezioni.
“Siamo entusiasti di fare il nostro debutto nel mercato cinese con Tmall”, ha dichiarato Gabriele Maggio, General Manager di Moschino.
“Per vincere nel mercato del lusso in Cina, è necessario conquistare i Millennials, categoria nella quale vediamo già numerosi clienti del marchio Moschino e che intendiamo coltivare grazie alla collaborazione con Alibaba.
[nice_gallery id=”191″]
Il Luxury Pavilion, lanciato nel 2017, è una sezione solo su invito di Tmall (piattaforma B2C del Gruppo Alibaba) pensata esclusivamente per i consumatori di marchi premium, che offre un’esperienza altamente personalizzata ed esclusiva dal punto di vista della selezione dei prodotti, della brand experience e del servizio ai clienti.
Da oggi il flagship store di Moschino svela una selezione di articoli delle ultime collezioni e , in particolare, della collezione “Moschino X Tmall”, disponibile solo per i consumatori del Luxury Pavilion, disegnata da Jeremy Scott.
In tutto 6 articoli di ready-to-wear e accessori: una T-Shirt, una felpa, un hoodie dress, una maglia, un abito e un baseball cap, contraddistinti dalla grafica d’archivio Moschino Couture.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…