SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dolce&Gabbana Beauty: un tributo a Capri con “ITALIAN ZEST”

La collezione beauty e trucco di Dolce & Gabbana rende un tributo alla bellezza del mediterraneo. Una palette dai colori vibranti per creare look gioiosi.

La Collezione Dolce&Gabbana Makeup Italian Zest si ispira ai colori vividi e gioiosi delle coste di Capri, dove il blu intenso del mediterraneo incontra i raggi dorati del sole. La nuova collezione Make up – beauty per l’estate presenta una palette dai colori vibranti per creare look gioiosi.

Il nuovo rossetto Miss Sicily nella tonalità Gaetana illumina il sorriso: applicato da solo, insieme al nuovo color aranciato Angela, oppure con il classico rosso scarlatto Maria. La nuance Antonia nel color caramello risalta l’abbronzatura.

I nuovi smalti coordinati in MandarinoAnguria Anice, dal finish traslucido, aggiungono un tocco di vivacità alle tue mani.Gli ombretti Perfect Mono Eyeshadows in Gold SandCopper Bronze riflettono la luminosità del sole sulla sabbia.

Italian Zest Healthy Glow Stick è il prodotto star della collezione: con un semplice gesto ravviva l’aspetto radioso e naturale della pelle mantenendola luminosa per tutto il giorno. Il colore più scuro, Bronze, ricrea l’abbronzatura di un’estate trascorsa a Capri, mentre quello più chiaro, Shimmer, illumina i contorni del viso di luce dorata.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

IL BEAUTY LOOK: 

il viso è luminoso con Italian Zest Healthy Glow Stick nei due colori Shimmer e Bronze. I rossetti Miss Sicily in Gaetana e Maria, se indossati insieme creano un rosso vibrante coordinato alle mani con lo smalto in Anguria.

Gli ombretti Perfect Mono in Gold Sand e Copper applicati sulle palpebre ricreano il caldo bagliore dell’estate. Emotioneyes Brow Powder Duo in Natural Blonde ed Emotioneyes. L’eyeliner Stylo in nero dona profondità e definizione allo sguardo. Come tocco finale, il Mascara Waterproof Passioneyes in Nero garantisce una tenuta per tutto il giorno.

Bastano poche e semplice mosse, per ottenere un look super glam con questi prodotti dalle nuance vibranti e dal finish satinato o glow che saranno un must dell’estate 2018.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy