SFILATE

Cerca
Close this search box.

ICEBERG riceve il premio Best Trendy Products 2018 da DISNEY Italia

Iceberg è il primo brand di abbigliamento a cui Disney ha concesso di raffigurare l'immagine di Mickey Mouse sui propri abiti negli anni '70.

A Riccione Iceberg ha ricevuto il premio Best Trendy Products 2018, assegnato da Disney Italia, per la sua particolare interpretazione di Mickey Mouse in occasione del 90° compleanno dell’amatissima icona del mondo Disney.
La Collezione Autunno/Inverno 2018-2019, disegnata dallo stilista londinese James Long ha sfilato nella suggestiva location del Salumaio di Via Montenapoleone, in occasione della settimana della moda donna di Febbraio.

Iceberg, brand di proprietà di Gilmar, ha portato in passerella il celebre  Topolino, perfettamente reinterpretato nei looks più forti della collezione. Il legame tra Disney e Iceberg risale agli anni ‘70 , infatti Iceberg è il primo brand di abbigliamento a cui Disney ha concesso di raffigurare l’immagine di Mickey Mouse sui propri abiti.
Il premio è stato consegnato da Daniel Frigo, CEO Disney Italia e Jay Visconto, DG Disney Italia durante il Licencing Meeting 2018.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy