SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tendenze moda: il lato sofisticato delle fantasie

Punta sulle stampe, sono un must di stagione e si rivelano strategiche in qualsiasi momento della giornata. Ecco le nostre dritte per un look da copertina!

Sei anche tu sempre alla ricerca di uno stile ricercato e alla moda? Punta sulle stampe, sono un must di stagione e si rivelano strategiche in qualsiasi momento della giornata. Ecco le nostre dritte per un look da copertina!
Di FRANCO LORENZON

È credenza di molte che le stampe e le fantasie, siano difficili da portare o comunque non donino a tutte. Basterebbe semplicemente adottare qualche piccola strategia e ti accorgeresti che potrebbero invece rivelarsi un’ottima scelta.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Hai una personalità da trend setter? Gioca a mescolare stampe fiorite maxi con altre design, dalle dimensioni mini, l’effetto è super cool! Hai un fisico morbido e pensi che qualsiasi stampato t’involgarisca? Niente di più errato, basta sceglierne una con fondo nero e motivo molto piccolo.

Sei indecisa sulla scelta e ti stai chiedendo quali siano le stampe e fantasie del momento? Se parliamo delle fiorite: sicuramente impazzano i fiori maxi e i colori accesi che si rifanno agli effetti foulard tipici delle tappezzerie. Abbiamo poi le fantasie stampate dai forti richiami geometrici, in colori a contrasto, un trend fortissimo anche su scarpe e borse.

Il consiglio per tutte e di puntare su capi e accessori dalle stampe e fantasie più discrete e minute per il giorno. Via libera al calar delle luci per abiti lunghi svolazzanti, tute, pantapalazzo o tubini fascianti, caratterizzati da print super protagoniste.

Le nostre scelte per un’estate che non scorderete!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy