Miss Sixty cattura con un grande romanticismo e ci guida nel bosco incantato, un sognante bosco delle meraviglie che prende vita attraverso abiti e paesaggi suggestivi.
Le ali, elemento particolarmente amato dal fondatore Wicky Hassan, sono state realizzate in versione tridimensionale e volano assieme ai movimenti del corpo, evocando l’intrepido spirito della natura che è in ognuno fanciulla.
Il ricamo è una parte significativa della nuova collezione FW2018/19 “Angel Wonderland”; si avvale di tecniche innovative e maestria artigianale, dove le ali sono costruite con differenti fili: il cotone, la seta, la lana e il nastro e per realizzare ogni paio ci sono volute ben 96 ore di manodopera.
La lavorazione passa infatti attraverso otto processi che aggiungono una maggiore profondità e un maggiore dettaglio all’effetto intricato, grazie anche all’uso di orlature di colore grigio che ne accentuano il motivo floreale.
Il risultato è una collezione che comprende un’ampia proposta di stili tra cui: felpe con cappuccio, maglioni, magliette dal taglio over, giacche in denim, pantaloni e cinture in denim che incontra i bisogni della donna sempre alla ricerca di un’indole esclusiva e un temperamento elegante.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…