SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rouge d’Armani Mat, il nuovo rossetto di Giorgio Armani

Labbra ad alto tasso di seduzione con il nuovo rossetto Rouge D'Armani Mat. Colore intenso, lunga durata e finitura opaca è disponibile in 15 nuove sfumature.

Giorgio Armani Beauty presenta un mat di nuova generazione: ROUGE D’ARMANI MAT.

Sfidando ogni convenzione, ROUGE D’ARMANI MAT si spinge oltre i limiti del possibile con una formula nuova e rivoluzionaria. Colore intenso, lunga tenuta, comfort e una straordinaria finitura opaca: tutto in un solo gesto. Rinomata per la competenza sui rossetti & mascara, accoppiata vincente matGiorgio Armani beauty rivela un nuovo complice che rende il make-up irresistibile.

Reinventando radicalmente il concetto del mat, promette una copertura confortevole ma intensa e una finitura opaca che dura a lungo grazie a un processo di pigmenti micronizzati. 

Contenendo fino al 50% in più di pigmenti rispetto a un tradizionale rossetto opaco, ha un segreto nella sua formula: la quantità di materiali asciutti contenuti al suo interno. I laboratori Giorgio Armani beauty sono riusciti a limitare la quantità di olio nella formula, ottimizzando i pigmenti e i filler che lo assorbono. Offrendo così, un colore mat intenso a lunga tenuta, senza compromessi sul comfort, il tutto in una sola passata:

L’alta concentrazione di pigmenti porta l’effetto mat a livelli altissimi, Rossetto: quale colore scegliere?, e garantendo la massima copertura. Una finitura mat facile da indossare, frutto dell’ottimizzazione della percentuale di filler versus olio, con un feeling confortevole sulle labbra. Un gel che diffonde la luce costituisce un quarto della formula: disperdendo e diffondendo la luminosità mette delicatamente a fuoco le labbra, regalando una ricca finitura mat che risulta liscia ed elastica.

Gli agenti emollienti e l’olio di jojoba assicurano una texture cremosa dall’applicazione scorrevole. Una formulazione unica: l’aggiunta di polveri sferiche rilascia un effetto Lip-Filling per avere labbra levigate e seducenti.

Applicazione ad alta precisione, 15 splendide sfumature per questo rossetto dal comfort durevole che si concilia con un mat estremo, promettendo labbra irresistibili.

Che dire di più di un rossetto così rivoluzionario e al contempo, capace di sedurre chi lo indossa e chi lo guarda, con un potere e un’attitude che sole le dive di un tempo possedevano.

ROUGE D’ARMANI MAT è disponibile in una gamma di 15 sofisticate tonalità nude, rosa, arancio e rosso. € 35

In anteprima mondiale da luglio in Rinascente Duomo a Milano. Da settembre in tutte le profumerie concessionarie Giorgio Armani Beauty.

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy