Quante volte vi sarà capitato dopo il lavoro di non riuscire a passare da casa, prima di un aperitivo con le amiche o un appuntamento improvviso, al quale non avete potuto dire di no. Come riuscire a dribblare una situazione del genere e fare un figurone con il look? Semplice! Con gli accessori giusti e le nostre dritte.
Lo abbiamo ripetuto infinite volte: se c’è un capo che risolve molte occasioni d’uso, è sicuramente il tubino. Unico appunto, se parlavamo dell’inverno, la scelta giusta sarebbe stata per il classico color nero, ma trattandosi dell’estate, la voglia di colore è irrefrenabile!
[nice_gallery id=”209″]
Ho scelto così, un modello sbracciato con scollo circolare in una bellissima nuance rosso aranciato, che ben si addice con l’abbronzatura. Sarà lui, il nostro protagonista del cambio look: dal giorno alla sera. Bastano solo quattro accessori per modificarne lo stile e renderlo sempre diverso. Scopriamoli insieme
PER IL GIORNO
PER LA SERA
Al calar delle luci, invece del solito capo spalla, sorprendete tutti con un bellissimo foulard o una leggerissima stola da tenere maliziosamente sulle spalle. Non può mancare un bijou super cangiante e colorato, come un bangle di strass che richiami l’abito e il foulard. Una preziosissima tracolla in coccodrillo dai colori accesi accompagnerà il vostro outfit. Volete dare quel twist in più a tutto l’insieme? Perfetto il sandalo bicolor con dettaglio di frange in raffia.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…