SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bliss svela la nuova collezione Lumina Plus

Bliss amplia la grande famiglia Lumina con una nuova proposta di incassatura con la collezione Lumina Plus. Un gioco di luce che valorizza la brillantezza della pietra e ne amplifica ancora di più la luminosità.

Se siete alla ricerca di un anello di fidanzamento oppure di un prezioso capace di stupire e lasciare senza fiato ecco una sorprendente novità: Bliss amplia la grande famiglia Lumina con una nuova proposta di incassatura con la collezione Lumina Plus.

La nuova montatura esalta la luminosità della pietra centrale incastonata all’interno di una corona di diamanti incassati su una superficie sfaccettata in oro 18 kt. Un gioco di luce che valorizza la brillantezza della pietra e ne amplifica ancora di più la luminosità. Mentre la montatura brilla di una semplicità avvolgente in oro bianco 18 carati. Semplicità che si riflette anche nel collier e negli orecchini che riprendono lo stesso tipo di incastonatura, creando punti luce abbaglianti su viso e decollete.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.


Una promessa eterna racchiusa nella preziosità di una pietra e che vuole essere un pensiero romantico di amore eterno, un sentimento unico raccontato nell’esclusività di un gioiello. Un anello speciale di fidanzamento, perchè …quella del matrimonio è un’esperienza profonda ed emozionante che prende forma nella proposte realizzate da Bliss, per accompagnare gli innamorati nel giorno più importante della loro vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gioie (e gioielli) di fine anno

Anche se il budget non permette di acquistare dei gioielli, fa sempre piacere vederli. Del resto… sognare, non costa nulla. Quali usare per fine anno!

Impostazioni privacy