SFILATE

Cerca
Close this search box.

La borsa dell’estate? la crossbody bag!

Le nuove crossbody bag, si indossano incrociandole fra la spalla di un lato e scendono sul fianco opposto. Obbiezione di molte, ma cosa ci sarà di così diverso? Molto, a giudicare dalle fashion victim,

Siete delle vere amanti degli accessori e in particolar modo delle borse? Allora non potrete non indossare il vero tormentone dell’estate 2018. Di cosa stiamo parlando? Del must che ha contagiato influencer, modelle e blogger: le crossbody bag! Ecco tutte le dritte per indossarle e i modelli più hot.
Di FRANCO LORENZON

Una volta si chiamavano semplicemente tracolle, ma con un’unica differenza sostanziale, si portavano solamente a spalla nel classico modo di sempre, perpendicolarmente. Le nuove crossbody bag, si indossano incrociandole fra la spalla di un lato e scendono sul fianco opposto. Obbiezione di molte, ma cosa ci sarà di così diverso? Molto, a giudicare dalle fashion victim, personalmente preferisco non approfondirei l’argomento, la moda è sovrana, sempre!

Sta di fatto che se volete distinguervi, anche solo con una borsa, quello che dovrete fare è semplicemente scegliere:
1- Il modello che fa per voi.
2- Portarlo in modo incrociato sul corpo.
Non esistono delle regole canoniche che obblighino l’indosso della crossbody. Due sono le semplici indicazioni che sarebbero bene rispettare: le misure medie sono perfette per gli appuntamenti del giorno o di lavoro, quelle invece mini, per gli impegni più chic o di sera.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Le versioni più classiche sono realizzate in colori uniti e catena di metallo, mentre le più glam hanno decori o nuance più originali con applicazioni in 3D. I modelli nelle nuance nude o nei classici nero, cammello e bianco, si possono rivelare dei veri passepartout nel tempo, al di là della moda del momento. Il consiglio per tutte? Semplicemente la misura e il buon gusto personale, sono sempre il miglior modo per non commettere gaffe di stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy