Gigi Hadid e Yassine Rahal posano per Missoni
Sensuali, magnetici e intriganti. Un gioco di luce e di sfaccettature per la nuova adv di Missoni che vede come protagonisti la top americana Gigi Hadid e del modello francese Yassine Rahal.
Ritratti dal basso in alto, i loro corpi statuari e perfetti si stagliano su sfondi monocromi nella nuova campagna pubblicitaria del brand per il prossimo autunno inverno 2018/19.
Gli scatti di Harley Weir, concepiti con la direzione creativa di Angela Missoni, diventano un inno alla personalità, alla libertà di essere.
[nice_gallery id=”217″]
Una galleria di figure silhouettate, pose grafiche, identità svettanti, iconiche, uniche e irriproducibili. Un tutt’uno di corpo e abito, personalità e identità di stile. E un invito a comporre, sovrapporre e interpretare ad arte le straordinarie lavorazioni, le finiture e i dettagli di una collezione ricca di invenzione e variazioni, tonalità e pattern, pesi e consistenze.
Trame coprenti o altrimenti trasparenti e leggerissime. Patchwork, reti, frange, jacquard di animali selvaggi, manti tigrati e maculati, che rimandano al costume multietnico, ai graffiti metropolitani, ai colori afro e giamaicani. E alla sensuale nonchalance di star iconiche come Lenny Kravitz o Lisa Bonet.
Uno stile che diventa inconfondibile espressione di energia e unicità, sullo sfondo di limpidi e sconfinati cieli azzurri.
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…