In occasione della 75 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, Manila Grace riveste per la prima volta il ruolo di Sponsor.

Emozionare è un’arte, così come la moda e quando questi due mondi si incontrano creano una scintilla diversa, un altro modo di raccontarsi.

Manila Grace interpreta una nuova avventura, portando la propria originalità ed il proprio stile in un evento che celebra la pellicola cinematografica e rende unica una città, già di per sé una perla artistica nel mondo e nella storia.

L’allure, il fascino glamour del brand si posano con lo charme della città lagunare portando i sogni anche fuori dal grande schermo, sul tappeto rosso che scende sotto i riflettori di tutto il mondo.

Per il debutto interpreta questo connubio con capi icona della storia del cinema come gli abiti soirée delle dive o il kimono indossato nelle pellicole cult dalla più grandi, da Marlene Dietrich a Liz Taylor.

L’eleganza senza tempo degli abiti del brand unita ad un tocco di eccentricità hanno decretato il successo presso le attrici più in voga in molte occasioni delle loro uscite internazionali e la prossima edizione della Mostra sarà l’ennesima vetrina per far sfilare lungo il red carpet alcuni dei volti più interessanti e attesi.

Non ci resta che scoprire in anteprima la capsule creata in esclusiva per questa importante manifestazione e attendere quali saranno le bellissime che indosseranno i capi Manila Grace sul celebre red carpet di Venezia.

Di FRANCO LORENZON

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: