SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse shopping di O Bag rendono omaggio a Minnie

Un omaggio a Minni sulla capsule estiva O bag per Disney! Sull’iconica shopping bag spunta la sagoma inconfondibile della topolina più amata del mondo.

Sono belle, colorate, easy chic e hanno da sempre un occhio attento all’ecologia e alla sostenibilità ambientale: oggi le O bag, le borse di design easy-fashion e made in Italy, si preparano a conquistarci con simpatia grazie alla nuova collaborazione con Disney e rendono un vero e proprio omaggio a Minni.

Sull’iconica shopping bag componibile con scocca in materiale Xl Extralight, interni e manici intercambiabili, spunta infatti la sagoma inconfondibile della topolina più amata del mondo con il suo immancabile fiocco rosso.

Minni, circondata da fiori dal gusto orientale, è protagonista anche sulle tracolline, anch’esse componibili. Potete creare il vostro accessorio unico scegliendo la base in materiale Xl Extralight disponibile in tanti colori e poi pattine, manici e tracolle, tutti elementi intercambiabili per infinite combinazioni di stile.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

I prezzi?

O bag mini, euro 119
Tracolla O bag, euro 94

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy