SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dualismo audace per le scarpe di Giuseppe Zanotti

Dualismo audace per le scarpe donna di Giuseppe Zanotti per la collezione donna del prossimo autunno inverno 2018/19. Il colore della stagione è il nero.

La collezione GIUSEPPE ZANOTTI per la F.W. 2018 reinterpreta in chiave inedita i canoni che da sempre contraddistinguono il brand. Nuovi equilibri sovvertono i canoni della normalità, una nuova emancipazione in queste proposte che mostrano in modo audace la loro versatilità.

I dettagli sono sfacciatamente esibiti: cristalli, plexi e piume si alternano su sandali in camoscio. Oppure il tacco ice cube d’oro o d’acciaio sfaccettato che svelano l’anima rock di ognuna.

La ciabatta bonjour nuit si ispira alle ironiche logiche teatrali e gotiche ambivalenti: seduzione di giorno come di notte. Una sottile rivoluzione che si compone da modelli intercambiabili, talmente glamour da essere adatti, sempre. I tronchetti diventano stivali, le scarpe in pants, basta scegliere il modello e l’outfit da indossare.

Il colore della stagione è il nero, acceso da dettagli blu elettrico, viola, argento e oro specchiati che ne esaltano il contrasto assieme ai riflessi del metallo.

Anche le sneakers si trasformano in oggetti couture. Materiali metallici elasticizzati e suole ultra moderne, segnano una nuova era. Il velluto ricamato, rivendica la sua duttilità tra glamour e casual, tra il giorno e la notte. Il dualismo più ricercato è il nuovo must di GIUSEPPE ZANOTTI.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy