SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cosa indossare a Ferragosto?

Ferragosto si avvicina: tra festeggiamenti, brindisi e fuochi d'artificio, prepara un outfit mozzafiato per lasciare tutti senza parole.

Il conto alla rovescia per la sera di Ferragosto è già partito. Ti aspettano festeggiamenti, dove brindisi e fuochi d’artificio sono una certezza. Hai già deciso quale outfit sfoggerai per lasciare tutti a bocca aperta? Se non hai ancora le idee chiare, noi ti diamo uno spunto, scegli quello che più ti piace e inventa il tuo look da capogiro!
Di FRANCO LORENZON

LE DRITTE…
Per evitare scivoloni di stile, vai sul sicuro e scegli un tubino nero, funziona sempre e valorizza strategicamente il corpo. Nel caso ci fosse un po’ d’aria in spiaggia o sul terrazzo per i fatidici fuochi d’artificio, portati uno spolverino nero leggero e trasparente. Sarai sexy e stilosa.

Per dare un twist in più al tuo look scegli un sandalo gioiello super colorato: la nuance fucsia accenderà la mise. Accostaci una pochette sempre colorata ma con una stampa che stacchi fra l’abito e i sandali. Immancabile un gioiello o un bijou che richiami l’insieme come degli orecchini a cuore con pietre colorate.

Non può mancare un occhio di riguardo alla bellezza con uno smalto acceso, in questo caso fucsia e un rossetto che renda il sorriso più seducente. Perfetto uno stick rosa geranio: dona alle more e alle bionde.

Vuoi darti un tono e renderti misteriosa? Gioca a fare la “Diva”. Indossa un paio di occhiali da sole con montatura da gatta, impreziositi da cristalli e pietre Swarovski. Stanne certa, tutti si chiederanno chi sei?

LE NOSTRE SCELTE:
Abito nero d’ispirazione lingerie con corpetto bustino di DOLCE&GABBANA
Spolverino trasparente con collo revers e tasche applicate di WINONAH
Sandalo/sabot “Madely” in raso fucsia con cristalli di GIUSEPPE ZANOTTI
Pochette stampata in tessuto con logo argentato di GIUSEPPE ZANOTTI
Orecchini a cuore in oro giallo e rubini a 9 carati di EDENLY
Occhiali con pietre e cristalli sulla montatura di MIU MIU
Smalto intenso e ultra brillante: DIOR VERNIS N. 661
Rossetto idratante, colorato e brillante di DOLCE&GABBANA MISS SICILY N. 210

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy