Il conto alla rovescia per la sera di Ferragosto è già partito. Ti aspettano festeggiamenti, dove brindisi e fuochi d’artificio sono una certezza. Hai già deciso quale outfit sfoggerai per lasciare tutti a bocca aperta? Se non hai ancora le idee chiare, noi ti diamo uno spunto, scegli quello che più ti piace e inventa il tuo look da capogiro!
LE DRITTE…
Per evitare scivoloni di stile, vai sul sicuro e scegli un tubino nero, funziona sempre e valorizza strategicamente il corpo. Nel caso ci fosse un po’ d’aria in spiaggia o sul terrazzo per i fatidici fuochi d’artificio, portati uno spolverino nero leggero e trasparente. Sarai sexy e stilosa.
Per dare un twist in più al tuo look scegli un sandalo gioiello super colorato: la nuance fucsia accenderà la mise. Accostaci una pochette sempre colorata ma con una stampa che stacchi fra l’abito e i sandali. Immancabile un gioiello o un bijou che richiami l’insieme come degli orecchini a cuore con pietre colorate.
Non può mancare un occhio di riguardo alla bellezza con uno smalto acceso, in questo caso fucsia e un rossetto che renda il sorriso più seducente. Perfetto uno stick rosa geranio: dona alle more e alle bionde.
Vuoi darti un tono e renderti misteriosa? Gioca a fare la “Diva”. Indossa un paio di occhiali da sole con montatura da gatta, impreziositi da cristalli e pietre Swarovski. Stanne certa, tutti si chiederanno chi sei?
LE NOSTRE SCELTE:
Abito nero d’ispirazione lingerie con corpetto bustino di DOLCE&GABBANA
Spolverino trasparente con collo revers e tasche applicate di WINONAH
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…