Tommy Hilfiger presenta la capsule collection donna Fall 2018 che dà risalto allo stile più iconico del brand e rivisita in chiave moderna i capi classici del suo archivio, destinati alla “Tommy Woman” contemporanea. La modella Hailey Baldwin e la modella attivista Winnie Harlow sono i volti della campagna globale che celebra le icone del domani nel mondo della moda, arte, musica ed entertainement. I fan del brand possono scoprire il “behind-the-scenes” della collezione sul sito ed avere un’anticipazione dei capi che saranno in vendita dopo il prossimo TOMMYNOW di Shangai, in programma il 4 settembre 2018.

TOMMY ICONS Fall 2018 è caratterizzato da silhouettes oversize, tessuti lussuosi, righe a contrasto e una palette di colori caldi come il blu navy, il burgindy e l’oro. I capi chiave sono la camicia Oxford rubata dal guradroba maschile, il maglione a righe nere, bianche e oro con la scritta “TOMMY” sul davanti e il piumino color oro metallico. Il classico logo flag viene riproposto in versione oro dal design minimalistico.

Tutti i look che sfileranno al TOMMYNOW Fall 2018 a Shangai, saranno acquistabili in più di 70 paesi negli stores Tommy Hilfiger, sul sito, attraverso selezionati wholesale partner e sui social media.

Nella gallery alcuni scatti della campagna donna con le due top interpreti Hailey e Winnie che ci anticipano dei look della nuova collezione.

di Franco Lorenzon

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: