SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tommy Icons, la nuova capsule collection donna di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger presenta la capsule collection donna Fall 2018 che dà risalto allo stile più iconico del brand e rivisita in chiave moderna i suoi capi classici.

Tommy Hilfiger presenta la capsule collection donna Fall 2018 che dà risalto allo stile più iconico del brand e rivisita in chiave moderna i capi classici del suo archivio, destinati alla “Tommy Woman” contemporanea. La modella Hailey Baldwin e la modella attivista Winnie Harlow sono i volti della campagna globale che celebra le icone del domani nel mondo della moda, arte, musica ed entertainement. I fan del brand possono scoprire il “behind-the-scenes” della collezione sul sito ed avere un’anticipazione dei capi che saranno in vendita dopo il prossimo TOMMYNOW di Shangai, in programma il 4 settembre 2018.

TOMMY ICONS Fall 2018 è caratterizzato da silhouettes oversize, tessuti lussuosi, righe a contrasto e una palette di colori caldi come il blu navy, il burgindy e l’oro. I capi chiave sono la camicia Oxford rubata dal guradroba maschile, il maglione a righe nere, bianche e oro con la scritta “TOMMY” sul davanti e il piumino color oro metallico. Il classico logo flag viene riproposto in versione oro dal design minimalistico.

Tutti i look che sfileranno al TOMMYNOW Fall 2018 a Shangai, saranno acquistabili in più di 70 paesi negli stores Tommy Hilfiger, sul sito, attraverso selezionati wholesale partner e sui social media.

Nella gallery alcuni scatti della campagna donna con le due top interpreti Hailey e Winnie che ci anticipano dei look della nuova collezione.

di Franco Lorenzon

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Musica, streetstyle e colore! Patta X Tommy

Il secondo capitolo della capsule cdi Patta X Tommy celebra la cultura Hip – Hop a New York. Ben 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 .

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy