Ispirandosi alla Haute Couture e ai temi cari a Monsieur Dior, l’Orologeria Dior unisce l’audacia creativa, il senso del colore e la ricchezza dei materiali al savoir-faire orologiero, per dare vita a preziosi segnatempo che rappresentano un’autentica ode alla femminilità.

Tra le ultime novità la collezione Mini D De Dior Satine, troviamo due nuove sfumature:
una con quadrante in malachite, lancette dauphine lucide in oro giallo e l’altra con quadrante in lapislazzuli, lancette dauphine lucide in oro giallo.

Un orologio gioiello sorprendente, estremamente elegante, che, con il suo bracciale in maglia milanese, trascrive nel linguaggio dell’orologeria la morbidezza e la lucentezza di un piccolo nastro di seta.

Cassa 19 mm in acciaio inossidabile, lunetta e corona con diamanti incastonati, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso per questo orologio dal movimento al quarzo si presta ad ogni occasione grazie alla sua resistenza e all’impermeabilità fino a 30 metri.

Un segnatempo prezioso con il quadrante in madreperla impreziosito da 4 indici con diamanti e lancette dauphine lucide, da scoprire in moltissimi colori, dal nero all’argento fino alle fantasie romantiche care alla Maison.

dior-orologi

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: