Romee Strijd strega con un completo bianco con rifiniture nere di Philosophy by Lorenzo Serafini al Bra Fit Event nel negozio di Victoria’s Secret in New Bond Street a Londra.

Per la presentazione la top model nata a Zoetermeer nei Paesi Bassi, non ha avuto dubbi: un classico, il bianco e nero, ma in chiave moderna. Un mix vincente e di gran classe.

Per chi ancora non la conoscesse, la bellissima Romee Strijd è entrata giovanissima a far parte del team degli Angeli di Victoria’s Secret e nella sua carriera di modella ha sfilato sulle più importanti passerelle del mondo per i grandi nomi della moda, Louis Vuitton, Yves Saint Laurent e Calvin Klein per citarne alcuni.

Classe 1995 è alta 1,77 cm e con le sue misure 81-61-87 non solo ha conquistato le copertine patinate ma anche il pubblico di instagram, dove, con il suo account supera i 4,6 milioni di follower.

Top model e influencer, Romee vive a New York, e , come le altre modelle di Victoria’s Secret  pratica sport è attenta alle cure di bellezza e segue regimi alimentari ferrei, tuttavia,ogni tanto,  si lascia andare a qualche strappo alla regola, nei sui social non mancano foto dove non rinuncia ad una buona pizza!

Categorie: Chi veste chi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: