SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un rientro alla grande con il total look AI 18/19 di YNot?

YNot? ci propone una linea Autunno/Inverno per il rientro dalle vacanze, un total look esuberante e alla moda per affrontare il ritorno in città alla grande.

Terminate ormai le vacanze, allontaniamo la tristezza e affrontiamo il rientro in città e gli impegni di sempre, con filosofia e perché no, con il look giusto.

Tornare poi in ufficio e ripartire non è mai semplice ma con i consigli di stile di YNot?, sarà più facile iniziare questa stagione con il sorriso.

Per l’abbigliamento via libera ad abiti leggeri e fluttuanti in chiffon e stampe floreali, perfetti per dare un tocco gipsy al tuo guardaroba, in linea con i trend di stagione. Non mancano i capi check, protagonisti anche loro della nuova moda super trendy.

Come dimenticare poi gli accessori, fondamentali per rendere divertenti anche gli outfit più formali. Gioca con i colori, creando mix che renderanno la routine metropolitana meno noiosa e più glam!

I modelli da giorno per l’Autunno Inverno 2018/19 variano da silhouette strutturate e resistenti a borse dalle linee più morbide, con colori classici o più intensi. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Queste le nuove tendenze e i nuovi must have della F/W 2018-19 di YNot?, fatti per non essere banali e avere grinta anche nella stagione invernale.

Scopriamo insieme i pezzi must della nuova collezione!

Di Franco Lorenzon

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy