SFILATE

Cerca
Close this search box.

Oysho lancia la collezione gymwear “Wild Thoughts FW 18”

All’insegna del motto Wild Thoughts, la nuova collezione gymwear di Oysho è d’ispirazione urbana e si caratterizza per un look estremamente versatile.

All’insegna del motto Wild Thoughts, la nuova collezione gymwear di Oysho è d’ispirazione urbana e si caratterizza per look estremamente versatili, pensati per lo sport ma con un forte richiamo allo street style, perfettamente in tendenza con le ultime sfilate Autunno Inverno 2018/19.

L’influenza anni ’90 viene proposta attraverso una collezione che introduce la tuta come novità della stagione, trasformando così l’abbinamento di felpa e pantalone in un look chiave dell’autunno, sia in versione velour sia in un una nuova varietà extra morbida, permettendo così ai capi, di essere mixati con l’abbigliamento quotidiano.

I giubbotti in stile urbano ma dal look glam, completano la collezione, con piumini di diverse lunghezze dotati di leggerezza e rivestiti di un materiale “water repellent” tecnologico. Tutti i capi spalla, si prestano per essere indossati anche nel tempo libero.

I top incrociati con cerniere e i pantaloni larghi diventano il punto di riferimento di questa collezione gymwear Wild Thoughts che punta sulla combinazione di tessuti innovativi e nuove texture che seguono la tendenza color block, con una tavolozza nei toni dell’ocra, del porpora e del verde.

Insomma, Oysho è sempre al passo con i tempi anche quando si tratta di capi sportivi, per il tempo libero, o informali. Perfetti per chi vuole essere cool, in ogni momento della giornata.

di Franco Lorenzon

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy