SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe fluo e dai colori accesi per la FW 2018/19

Scarpe FW 2018/19: Dall'alto verso il basso oppure dal basso verso l'alto? Qualunque sia la vostra prospettiva sarà di certo ricca di colori fluo e accesi.

Dall’alto verso il basso oppure dal basso verso l’alto? Qualunque sia la vostra prospettiva sarà di certo ricca di colore.

Le scarpe per il prossimo autunno inverno 2018/19 si raccontano in modelli dai colori vivaci ed audaci.
Una palette fluo che regalerà sfumature eclettiche alla stagione invernale.

Spettacoli cromatici e nostalgia pop ispirano le collezioni coraggiose ed appariscenti dei brand più amati dalle donne di tutto il mondo.

Dal tronchetto a punta e in raso con tacco a stiletto, al sandalo con dettagli in pelle e cinturino silver alla caviglia, fino agli iconici sabot con stacco a stiletto riproposti anche nella versione flat.

Un look coraggioso e psichedelico crea un mix di colori fluo capaci di accendere anche l’inverno più buio.

Da Malone Souliers che sperimenta con coraggio abbinamenti caldi uniti a forme sensuali al classico rivisitato in chiave moderna di Sergio Rossi.

Eccentrica e dannatamente sexy la Mules ‘Maysale 50’ di colore rosso in pelle scamosciata di Manolo Blahnik.

Romantici ma decisi i sandali ‘Chiara 100’ di colore blu e argento in pelle di Sophia Webster che rileggono in chiave moderna la delicatezza della farfalla in chiave fluo.

Pratici ma al tempo stesso intriganti i sandali con cinturino in pelle gialla, nera e blu di Bottega Veneta. Un modello a punta con tacco a gattino che si presta ad ogni occasione della giornata.

Per chi ama i tacchi vertiginosi e non passare inosservata niente di meglio del modello di pumps a punta di colore giallo e verde in camoscio e pelle di Gucci con soletta con logo

Oro e nero, con spruzzi di luce bianco e giallo, invece, per le Pumps “Barocco 95” di casa Versace, strepitose se abbinate anche ad un semplice tubino nero o jeans e camicia bianca.

Infine, se state cercando un paio di scarpe che sposino equilibrio ed eccentricità potete puntare sul modello “Frankie” di Aquazzura .

Verdi e con dettaglio a catena, invece, gli stivaletti in pelle verniciata di Burberry.

Nella gallery le proposte ( cliccabili) con i modelli per l’inverno ma anche qualche proposta da sfoggiare nelle belle giornate di settembre – ottobre.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy