Un mondo magico ed incantato fa da cornice allo show di Intimissimi a Verona. Sulla passerella un’ode alla natura incantata e alla femminilità.

Tra i presenti tante celebrities italiane e internazionali come Sarah Jessica Parker, Alexa Chung e Jourdan Dunn.

C’è anche la fashion blogger/influencer del momento, Chiara Ferragni, che sfoggia un look trasparente che divide i social ma registra quasi un milione di like.

Ad aprire le danze, sulle note di una suadente colonna sonora, è Irina Shayk, la cui potente allure è legata da anni al brand di cui è oggi ambasciatrice mondo, seguita da altre 25 modelle tra cui spiccano Isabeli Fontana e Anne V.

In una cornice dove si respira un’atmosfera fiabesca, si muovono le modelle da sogno di Intimissimi.

Un giardino segreto, una serra antica, dove riuscona il canto del pettirosso e si ode il volo di una farfalla.

The Enchanted Forest è un regno soprannaturale fatto di Dee, fate e femme fatale che incedono con passo suadente e sicuro.

Fate boschive, banshee seduttive dal fascino contemporaneo, che mostrano il loro essere donne. Luminose e notturne allo stesso tempo, in lingerie e sottovesti, in pyjamas e kimono, in un trionfo estatico di brassière e culotte, di body intarsiati e corpetti, di ricami come tattoo o di decori western style.

Look femminili dove bralette e mutandine dall’allure sofisticata, in seta e pizzo, si mixano con dettagli di cristalli o di tulle see-through. Preziosi i tocchi in velluto liquido, in dentelle, in macramè, in paillettes o in seta effetto light bondage.

La lingerie è accessoriata da leggiadri mantelli di pizzo, stiletto con piume, copricapi da Folies Bergère, in un’alternanza di bianco, nero, maculato, rosso e fantasie fiorate.

Un esercito di bellissime, armato di fascino, che viene accompagnato on stage da una presenza maschile.

Dopo 4 anni di incanto e musica con Intimissimi on Ice all’Arena di Verona, il brand di lingerie regala alle donne un intrigante show.

Categorie: Intimo Donna Tag: , , , , , .

Articolo pubblicato da
in data: