SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfilate : l’estate giocosa di Custo Barcelona alla NYFW

"Aftersun", la collezione per la Primavera Estate 2019 di Custo Barcelona sfila a New York. Abiti scintillanti e allegri,

Sulla passerella della New York Fashion Week sfila “Aftersun”, la collezione per la Primavera Estate 2019 di Custo Barcelona.

Abiti disegnati per una donna di carattere, sicura e decisa, che ama vivere le serate estive con brio.

Nuovi volumi e silhouette per mini-dress scintillanti, tute in tessuti tecno, giacche in seta oppure  materiali olografici e maxi capotti con frange di glitter  iridescenti. Capi elaborati con tasche in patchwork che combinano vari pesi e qualità di tessuti, colori e fibre, tipici del classico Custo style.   

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Per le ore scure quando tutto é possibile, Custo Barcelona presenta abiti laminati a effetto metallico, quasi fosse mercurio liquido, miniabiti in una gamma completa di tonalità metallici, e tute fate da scintille multicolorati. Una collezione perfetta per ballare sotto le luci e i neon.

I volumi variano da macro capotti oversize ad abiti e tute che abbracciano e svelano il corpo.  Protagonisti della collezione  sono i miniabiti oversize, tempestati di paillettes olografiche, seta, tessuti tecno, appliqués e frangie.  Tessuti trattati per renderli  leggeri e morbidi in contrasto con la palette di colori che è forte e decisa: rosa metallico, neon fuchsia, rame, oro, argento e blu brillante.

A completare i look troviamo sandali a tacco alto creati specialmente per essere abbinati a ogni singolo capo.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy