SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gigi Hadid sfoggia un total look rosso fuoco by Tommy Hilfiger

La splendida Gigi Hadid, è comparsa con un total look rosso fuoco firmato Tommy Hilfiger. Per la top model un top sotto a una mini blusa trasparente..

Tommy Hilfiger, ha celebrato il lancio della prima collezione TommyXLewis AI 2018-19 a New York, disegnata dall’iconico designer americano Tommy Hilfiger e dal pilota britannico, quattro volte campione del mondo di Formula Uno FIA e ambasciatore globale del marchio Tommy Hilfiger uomo, Lewis Hamilton.

La collezione rivisita il classico stile Americano del brand in chiave più fashion e con il tocco personale di Hamilton, che prende ispirazione dal suo guardaroba luxury street style e dal suo numero fortunato, il 44.

All’evento la splendida Gigi Hadid, è comparsa con un total look rosso fuoco firmato dal brand. Indossava un top sotto a una mini blusa trasparente, dei pantaloni a vita alta e un maxi giaccone di pelle con bande a contrasto sulle maniche, completavano il suo outfit. Immancabili gli accessori sempre red passion, per un tocco glam.

 

Che dire di più… semplicemente magnifica!

 

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Musica, streetstyle e colore! Patta X Tommy

Il secondo capitolo della capsule cdi Patta X Tommy celebra la cultura Hip – Hop a New York. Ben 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 .

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy