SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ritorna l’indimenticabile Mon Premier Parfum di Lolita Lempicka

Dopo 20 anni dal lancio e milioni di flaconi venduti, Lolita Lempicka rilancia la sua fragranza iconica. Mon Premier Parfum si riconosce subito.

La fragranza di Lolita Lempicka torna (finalmente, aggiungiamo noi) in Italia. Proprio così, nel 1997 la designer Lolita Lempicka presentò il suo progetto più intimo e audace: Mon Premier Parfum. Il profumo ebbe un successo immediato e divenne un bestseller globale.

Dopo 20 anni dal lancio e milioni di flaconi venduti, Lolita Lempicka rilancia la sua fragranza iconica. Mon Premier Parfum fa parte di quei pochi profumi che si riconosce subito, un aroma che invita a sognare e a evadere dalla routine quotidiana.

“Volevo una fragranza che facesse sentire bene, dal momento che quando ti senti bene, sei naturalmente seducente. Ho voluto creare un mondo magico e poetico che riflettesse me, anche se controcorrente rispetto a quello che si faceva a quell’epoca. Volevo un profumo diverso, che desse un nome ai sogni e all’invisibile, a qualcosa di più profondo. Ciò che non invecchia mai ed è senza tempo.”

Il profumo rivela l’origine del romanticismo, dove tutto ha inizio. Il suo sentore di liquirizia, con note sensuali e inebrianti di spezie, agisce come un invito al viaggio e alle passioni. Lolita Lempicka lascia il segno con il suo aroma intramontabile e senza tempo, un’ode alla femminilità che seduce immediatamente, intensamente, eternamente.

GLI INGREDIENTI:
Liquirizia, ciliegia, cisto, fava tonka e vaniglia.

MON PREMIER PARFUM Eau de Parfum 30 ml € 53,90

Un grande ritorno questo, che sicuramente farà felici le estimatrici delle fragranze ma soprattutto quelle che lo amarono in passato e ora possono tornare a indossare questo iconico profumo.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy