La fragranza di Lolita Lempicka torna (finalmente, aggiungiamo noi) in Italia. Proprio così, nel 1997 la designer Lolita Lempicka presentò il suo progetto più intimo e audace: Mon Premier Parfum. Il profumo ebbe un successo immediato e divenne un bestseller globale.
Dopo 20 anni dal lancio e milioni di flaconi venduti, Lolita Lempicka rilancia la sua fragranza iconica. Mon Premier Parfum fa parte di quei pochi profumi che si riconosce subito, un aroma che invita a sognare e a evadere dalla routine quotidiana.
“Volevo una fragranza che facesse sentire bene, dal momento che quando ti senti bene, sei naturalmente seducente. Ho voluto creare un mondo magico e poetico che riflettesse me, anche se controcorrente rispetto a quello che si faceva a quell’epoca. Volevo un profumo diverso, che desse un nome ai sogni e all’invisibile, a qualcosa di più profondo. Ciò che non invecchia mai ed è senza tempo.”
Il profumo rivela l’origine del romanticismo, dove tutto ha inizio. Il suo sentore di liquirizia, con note sensuali e inebrianti di spezie, agisce come un invito al viaggio e alle passioni. Lolita Lempicka lascia il segno con il suo aroma intramontabile e senza tempo, un’ode alla femminilità che seduce immediatamente, intensamente, eternamente.
GLI INGREDIENTI:
Liquirizia, ciliegia, cisto, fava tonka e vaniglia.
MON PREMIER PARFUM Eau de Parfum 30 ml € 53,90
Un grande ritorno questo, che sicuramente farà felici le estimatrici delle fragranze ma soprattutto quelle che lo amarono in passato e ora possono tornare a indossare questo iconico profumo.
Di FRANCO LORENZON
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…