La settimana della moda ci fa belle: a Milano sessioni gratute di styling con GHD.

Proprio così, è a tutte le moderne Regine di Stile che ghd, specializzato in tool per l’hairstyling, dedica il progetto Styling Park:
un salone di bellezza su 4 ruote, in tour nei corner più IN della città di Milano durante la Fashion Week autunnale, per trasformare la loro giornata in un vero e proprio “good hair day”.

Da venerdì 21 a domenica 23 settembre, a bordo di una futuristica roulotte, due stylist ghd saranno a disposizione del pubblico per sessioni gratuite (senza appuntamento) di 10/15 minuti per regalarsi il look più bello del reame e diventare le vere Regine di Stile della Milano Fashion Week!

A bordo dello Styling Park il team ghd svelerà tutti i segreti di bellezza del nuovo scettro del potere delle moderne Urban Queen:
la nuova styler ghd Platinum+, la prima piastra intelligente al mondo.

Non resta che segnare le tappe:
venerdì 21 settembre
Via Palestro 14
Via Turati 34
sabato 22 settembre
Piazza Affari
Viale Alemagna 6
domenica 23 settembre
Largo delle Culture (Zona Tortona)

Questa settimana della moda si preannuncia già intrigante con ben 61 show in calendario che vedono il debutto di Tiziano Guardini, A.F. Vandervorst e Fila, mentre tornano a sfilare Byblos e Iceberg. Nove le passerelle coed (uomo e donna) con Antonio Marras, Byblos, Emporio Armani, Fila, GCDS, Jil Sander, Moncler, Salvatore Ferragamo, Tiziano Guardini.
Se Gucci sceglie Parigi ( solo per questa volta) Emporio Armani promette una sfilata top.
Sulla Capitale della moda i riflettori saranno puntati anche sulla seconda edizione dei Green Carpet Fashion Awards Italia, gli oscar della moda “verde”.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: