SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bella a gratis? Solo durante le sfilate!

Regine di Stile della Milano Fashion Week! Due stylist ghd saranno a disposizione del pubblico per sessioni gratuite di 10/15 minuti.

La settimana della moda ci fa belle: a Milano sessioni gratute di styling con GHD.

Proprio così, è a tutte le moderne Regine di Stile che ghd, specializzato in tool per l’hairstyling, dedica il progetto Styling Park:
un salone di bellezza su 4 ruote, in tour nei corner più IN della città di Milano durante la Fashion Week autunnale, per trasformare la loro giornata in un vero e proprio “good hair day”.

Da venerdì 21 a domenica 23 settembre, a bordo di una futuristica roulotte, due stylist ghd saranno a disposizione del pubblico per sessioni gratuite (senza appuntamento) di 10/15 minuti per regalarsi il look più bello del reame e diventare le vere Regine di Stile della Milano Fashion Week!

A bordo dello Styling Park il team ghd svelerà tutti i segreti di bellezza del nuovo scettro del potere delle moderne Urban Queen:
la nuova styler ghd Platinum+, la prima piastra intelligente al mondo.

Non resta che segnare le tappe:
venerdì 21 settembre
Via Palestro 14
Via Turati 34
sabato 22 settembre
Piazza Affari
Viale Alemagna 6
domenica 23 settembre
Largo delle Culture (Zona Tortona)

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Questa settimana della moda si preannuncia già intrigante con ben 61 show in calendario che vedono il debutto di Tiziano Guardini, A.F. Vandervorst e Fila, mentre tornano a sfilare Byblos e Iceberg. Nove le passerelle coed (uomo e donna) con Antonio Marras, Byblos, Emporio Armani, Fila, GCDS, Jil Sander, Moncler, Salvatore Ferragamo, Tiziano Guardini.
Se Gucci sceglie Parigi ( solo per questa volta) Emporio Armani promette una sfilata top.
Sulla Capitale della moda i riflettori saranno puntati anche sulla seconda edizione dei Green Carpet Fashion Awards Italia, gli oscar della moda “verde”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy