Atelier Swarovski e l’iconica Anna Dello Russo presenteranno il lancio della nuova collezione di gioielli con un esclusivo evento in-store dedicato al pubblico che si terrà il 19 settembre 2018 a Milano presso il Flgship Store Swarovski di Corso Vittorio Emanuele II 15, durante la Fashion Week Milanese.

Durante l’evento, la nota Fashion Editor, nonché icona della moda Anna Dello Russo e Atelier Swarovski presenteranno ai loro ospiti la nuova collezione di gioielli. La stessa Anna celebrerà la propria sofisticata linea di gioielli, dando dimostrazione di come abbinarla per ottenere un look glamour e di massimo impatto.

Prendendo ispirazione dal suo stile inconfondibile e dal suo coinvolgente sense of humor, Collezione Atelier Swarovski by Anna Dello Russo evoca una sofisticatezza regale dal tocco giocoso. D’ispirazione regale, quasi fiabesca, la collezione si compone di 22 lussuosi pezzi e include una parure costituita da collane, orecchini, anelli, bracciali e una tiara, disponibili in due differenti colorazioni, cristallo dorato e cristallo rosso con placcatura in palladio, e si arricchisce con quattro spille in cristallo trasparente.

Un appuntamento da non perdere per ammirare questi pezzi da collezione ma anche per avere qualche consiglio di stile dalla regina dello stile.

Di FRANCO LORENZON

Categorie: Gioielli Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: