SFILATE

Cerca
Close this search box.

“Be Ready”, il fashion film dedicato a Milano Moda Donna

Manca poco alle sfilate di Milano. Il film "Be Ready" sottolinea l'importanza dell'aspetto fashion unito al benessere fisico.

Camera Moda Italia – CNMI- svela in anteprima “Be Ready”, il fashion film dedicato a Milano Moda Donna p/e 2018 diretto da The Blink Fish. 

Protagonista una modella che si prepara per l’imminente settimana della moda, il risultato è una allegra e divertente interpretazione dell’energia che caratterizza la fashion week e i suoi preparativi. Un corto che sottolinea come ad essere fondamentali non siano solo estetica e bellezza ma anche concentrazione e benessere fisico per reggere il tour de force e le emozioni di una settimana ad alto tasso di appuntamenti.

Solo la concentrazione e il benessere fisico e mentale consentiranno alla modella di essere pronta. 

Il nuovo fashion film sposa interamente il concetto di wellness lanciato 20 anni fa da Technogym, nuovo Official Wellness Partner di CNMI: un equilibro fra corpo, mente e spirito che si raggiunge attraverso regolare esercizio fisico, sana alimentazione ed approccio mentale positivo. Un messaggio che va oltre la visione puramente edonistica e di immagine legata al fitness ed entra in un paradigma più olistico ed emozionale: da “looking good” a “feeling good”.

Protagonisti della scena sono i capi e gli accessori della nuova generazione di designer italiani: Arthur Arbesser, Gabriele Colangelo, GCDS, Giannico, Lucio Vanotti, Marco De Vincenzo, Paula Cademartori, Sara Battaglia, Stella Jean e Vivetta. Lo styling è stato curato da Georgia Tal.

“Be ready” segue il successo di “Start the buzz”, il fashion film presentato da Camera Nazionale della Moda Italiana a febbraio 2018 che ha ricevuto importanti riconoscimenti tra cui: Premio Best Styling al Canadian Fashion Film Festival, Premio Best Concept all’Australian Fashion Film Festival, Premio Premium nella categoria Fashion dei Muse Awards, Premio Best Film al Transilvania Shorts.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy