SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chi è Stefano Sala, il modello che sarà al GF VIP 3

Al Gf Vip avrà modo di far conoscere chi è Stefano dietro la macchina da presa, e si preannuncia come uno dei personaggi più interessanti per il tipo di personalità che ha.

Si parlava già di lui lo scorso anno, al Grande Fratello Vip. Ma non era il momento giusto. Oggi invece, il top model Stefano Sala, protagonista di tantissime campagne pubblicitarie internazionali, sarà uno dei protagonisti del reality show di Canale 5.

Si tratta di una bella opportunità per questo giovane e talentuoso ragazzo comasco, che al suo attivo ha già diverse parti in fiction di successo, come Il Bello delle Donne, e svariate presenze in programmi tv di punta come Notti sul ghiaccio su Raiuno.

Al Gf Vip avrà modo di far conoscere chi è Stefano dietro la macchina da presa, e si preannuncia come uno dei personaggi più interessanti per il tipo di personalità che ha.
Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il modello ha dichiarato:
“Ho deciso di partecipare al Grande Fratello Vip perché mi fa paura l’idea di non poter uscire da una casa per lungo tempo. Il pubblico di me scoprirà la mia parte più sensibile, spero. Le mie origini mi hanno formato; al di là del mestiere che faccio e il mondo del lavoro a cui appartengo, ho delle basi solide e una famiglia unita”.

Dal punto di vista personale, Stefano ha una bellissima figlia, avuta da Dayane Mello, di nome Sofia, ed è fidanzato con la modella ucraina Dasha. Se la vita privata va a gonfie vele, quella professionale non è da meno. Richiestissimo dai brand più cool, Sala ha davvero tanto successo nel lavoro, grazie anche all’impegno del suo manager, Alex Pacifico, che gli ha dato questa grande occasione del GFVip 3.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy