SFILATE

Cerca
Close this search box.

Labbra seducenti? Sisley Paris lancia Le Phyto-Rouge

Sisley Paris lancia Le Phyto-Rouge, un rossetto trattamento dalla texture ultra-fondente che avvolge le labbra in un film fine, levigante e rimpolpante.

Le labbra sono uno dei punti di maggior seduzione nel volto di una donna. Sisley Paris lancia Le Phyto-Rouge, un nuovo rossetto che presto diverrà un must per le amanti del make up sensoriale e del trattamento. Scopriamo insieme questo piccolo, prezioso, oggetto del desiderio.
Di FRANCO LORENZON

I SUOI BENEFICI
Le Phyto-Rouge e un rossetto trattamento dalla texture ultra-fondente che avvolge le labbra in un film fine, levigante e rimpolpante e offre un’infusione continua di idratazione. Grazie al “Complesso Hydrobooster” composto da micro sfere di Glucomannano di Konjac e Acido Ialuronico, le labbra sono immediatamente rimpolpate, levigate e volumizzate.

IL COLORE
L’associazione di pigmenti gelificati estremamente puri offre un impatto cromatico immediato e un risultato ultra-luminoso. disponibile in una palette di 20 tonalità eclatanti dalla più naturale alla più vibrante, adatte a tutte le carnagioni. Il suo packaging zebrato magnetico, elegante e moderno, contiene una mina sfaccettata per un’applicazione delicata e precisa.

Sisley Paris lancia Le Phyto-Rouge

I RISULTATI
Una sensazione di morbidezza avvolgente e un maquillage delle labbra puro e uniforme in un’unica passata. La sua copertura è modulabile, con un risultato finale satinato e meravigliosamente luminoso.

L’APPLICAZIONE
Si applica direttamente sulle labbra con la sua punta di precisione oppure utilizzando un pennellino per labbra. Le più giovani possono scegliere un look meno definito e più naturale, applicandolo con le dita per un risultato più sfumato e leggero.

Il nuovo Le Phyto-Rouge al prezzo di € 43,50

Quest’autunno il vostro sorriso avrà un’allure speciale con Le Phyto-Rouge di Sisley Paris.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy