SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colori accesi e tessuti preziosi per ISLAND ESCAPE di MARYLING

Il cuore del Mediterraneo con la sua terra più autentica, la Grecia, dai colori e paesaggi che disegnano un paradiso terrestre, sono l’ispirazione della Primavera Estate 2019 di MARYLING.

Tessuti esclusivi e preziosi, colori intensi e brillanti, forme e volumi precisi e accurati.
Island Escape, questo il nome della sfilata di MARYLING a Milano Moda Donna, è una collezione che si ispira ai colori e ai paesaggi della Grecia.
La PE 2019 del brand è leggera e sartoriale allo stesso tempo. L’imprinting architettonico dei modelli, in cui lo studio delle proporzioni, delle forme e dei volumi è preciso e curato, è la signature originale di combinazioni di un nuovo lusso che non segue i trend nè le stagioni, ma li crea.

Ne nasce un’espressione artistica che diventa un territorio ispirazionale nel quale avventurarsi: la mistica della natura, di estrazione catalana, sfoga la sua essenza sui modelli che compongono una stagione estiva all’insegna dello sperimentalismo più sinuoso, sebbene temperato dal coté classico di MARYLING.

Una leggerezza neo-modernista che si esprime pienamente nel tripudio di colori, intensi e pieni, spesso audaci e luminosissimi: blu oceano, rosso vivo e giallo tenue su tutti tracciano il percorso ideale di un linguaggio stilistico misto e ricco di contrasti, capace di riflettere un’estetica forte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy