SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fantasie di perle all over per Mikiko

Collane di perle, bracciali e orecchini, anelli e spille. Piccole o grandi, le perle piacciono e si riconfermano un trend per questo autunno inverno 2018/19.

Fra le tendenze di punta per quello che riguarda i gioielli, le perle si riconfermano anche per quest’autunno inverno 2018/19 un must. Il loro fascino conquista sempre, sia le affezionate di questo prezioso monile dalla bellezza senza tempo, che le più giovani, le quali le hanno scoperte da poco ma già non vogliono rinunciare al loro tocco di classe.

Fra le novità troviamo la collezione MIKIKO  in argento e perle gioca con i contrasti, alternando le forme sferiche delle gemme del mare a elementi colorati dal mood giocoso e romantico. Una proposta dinamica e d’impatto che dona nuova luce anche al look più essenziale, dando sfogo alla fantasia, grazie ad anelli oversize, orecchini con pendenti o bracciali colorati.

Indossare una creazione Mikiko significa riconoscere la qualità delle differenti tipologie di perle, distinguerne i dettagli e le sfumature, avvicinandosi alla loro cultura millenaria.

Una volta, i migliori amici delle donne erano i diamanti, visto l’amore da sempre per le perle, potremmo dire che le migliori amiche delle donne sono da sempre, le perle!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy