SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colore, forme geometrice e paillettes per Beatrice B

La SS19 di Beatrice b propone un nuovo percorso eclettico. Nuove ricerche haute-tech, nuovi accostamenti cromatici ed impatti visuali per un guardaroba che guarda al futuro.

La donna firmata Beatrice B per la prossima SS 2019 gioca con accostamenti cromatici e tessuti.
Sulla passerella l’intramontabile bianco e nero viene rivisitano con l’accento del lilla e del citrus, note di colore che portano raffinatezza all’interno di un’impronta geometrica forte. Le frange bianche e nere e i completi di pelle rompono la linearità delle silhouette, donando un twist grintoso e un attitude contemporanea.
Fierce magenta è il centro da cui nascono paillettes iper glamour, abiti zebrati astratti e micro maculati che inneggiano ad uno stile iper-iconico in cui l’eleganza è accostata al new-tribal. L’accento del nero porta questo universo dinamico e d’impatto verso un’allure elegante e raffinato.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Le stampe foulard vintage vengono reinterpretate creando abiti dinamici in cui il patch-work crea sezioni di colore e contaminazioni differenti che rimodellano linee fluide e dolci. I total look orange stamina contrastano con i tessuti misto lino impunturati in cui un leggero accenno al country si mescola alla forza delle tinte accese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy