SFILATE

Cerca
Close this search box.

Come organizzare un viaggio romantico

Viaggiare fa bene, soprattutto all'amore, staccare la spina e scegliere una pausa di relax si rivela un toccasana per la relazione.

Viaggiare fa bene, soprattutto all’amore. Che si parli di una coppia appena nata oppure di una consolidata, staccare la spina e scegliere una pausa di relax si rivela un toccasana per la relazione.

Niente è meglio di un week end romantico per mantenere viva la passione e il piacere dello stare assieme. Non si tratta solo di isolarsi dalla routine di tutti i giorni, ma di vivere momenti a due da portare nel cuore, capaci di rigenerare il rapporto anche sotto il profilo psicofisico.

Il lavoro, lo stress, i problemi di tutti i giorni possono minare la serenità di una coppia, anche di quelle più affiatate. Un week end romantico è proprio quello che serve per aggiungere un po’ di pepe al rapporto, per fare nuove esperienze e per allargare i propri orizzonti.

Le location per coppie: alcune alternative per un week end romantico

panorami romanticiPartendo con lo spirito giusto qualsiasi viaggio potrebbe diventare romantico ma esistono delle città che, per antonomasia, sono ideali per le coppie. Si tratta di location pensate che si prestano per un week end romantico, in quanto caratterizzate da un’atmosfera affascinante, in grado di ammaliare e sensibilizzare anche i caratteri più freddi.

Essere immersi nel barocco siciliano di Modica, lasciarsi cullare dalla straordinaria artisticità di Firenze o cenare a lume di candela in uno dei borghi del Salento, sono certamente tutte occasioni perfette da condividere con la dolce metà e che lasceranno un ricordo memorabile.

Paesaggi suggestivi, buon cibo locale, hotel e dimore selezionate in cui prendersi cura anche del proprio corpo sono ingredienti chiave per la riuscita di un week end da favola.

Del resto un week end romantico è un viaggio per nulla impegnativo, accessibile anche per quelle coppie che hanno poco tempo a disposizioni e che non possono allontanarsi a lungo per ragioni lavorative o familiari. Basta una sola notte per rivivere un sogno d’amore.

Come organizzare un week end romantico senza intoppi?

Molte volte si hanno tutte le buone intenzioni e la voglia di partire con il partner, ma non si trova mai il tempo per organizzare i dettagli e scovare percorsi incantati.

Tante coppie, inoltre, sono a corto di idee e non sanno come e dove prenotare online, o peggio, temono di scegliere un luogo per il pernottamento che deludi le aspettative del partner.

In questi casi un aiuto può arrivare da Smartbox, un cofanetto magico che racchiude tante alternative per rispondere con successo alle specifiche esigenze di quelle coppie che intendono evadere dalla quotidianità con mete già suggerite.

Ogni box contiene all’interno tutto quello che serve per svolgere attività, pernottamenti, cene, esperienze di benessere e molto altro. Una volta aperto la coppia non dovrà fare altro che scegliere tra le varie proposte e le strutture disponibili, fra quelle attentamente selezionate e tutte di alta qualità, concretizzando così il desiderio di una mini vacanza, senza stress e perdite di tempo.

Smartbox diventa anche un’idea regalo molto apprezzata per compleanni, San Valentino e altre festività. Ogni box ha una scadenza di validità ampia di due anni, per cui si può anche decidere di posticipare il week end romantico, senza essere vincolati.

SPONSORED

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy