A New York ci sono eventi artistici-mondani da non perdere assolutamente e, tra questi, troviamo il New York City Ballet Fall Fashion Gala.
Quest’anno, per la sua settima edizione , sono state molte le novità al Lincoln Center, dove sono andati a ruba i biglietti per godere di una serata di grande danza e couture esclusiva, oltre che per sostenere con donazioni la famosa compagnia di balletto americana.

Judah_Dancer-Jacqueline-Balogna_Reisen-+-Ferretti_Photo-ERIN-BAIANO

Un evento unico, ideato e presieduto da Sarah Jessica Parker e co-presieduto da Mazdack Rassi, Zanna Roberts Rassi, Kelly Rippa e Lizzie Tisch.
Per questa edizione sul palco un tocco di stile ultra-femminile rigorosamente Made in Italy. Alberta Ferretti ha disegnato i costumi per il ballo di Gianna Reisen, “Judah”, che sono stati realizzati nel laboratorio teatrale del New York City Ballet con il suo direttore dei costumi, Marc Happel.

“Sono orgogliosa di prendere parte a questo progetto speciale e di lavorare con la talentuosa coreografa Gianna Reisen e il New York City Ballet. Ho prestato la mia creatività al teatro diverse volte in passato, ma questa è la mia prima volta con un’istituzione culturale americana “, ha affermato Alberta Ferretti.

Categorie: Moda Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: