Ancora una volta LA PELLE sarà uno fra i trend più hot di stagione. Quest’autunno inverno si trasforma e diventa più chic e “morbida”. Scopriamo insieme come la porteremo e quali sono i 6 pezzi must da avere nel guardaroba.
Dopo le ultime stagione in cui imperversavano le versioni total black e super strong: ora la pelle assume un’allure più sofisticato ed elegante. Silhouette femminili e nuance classiche o calde, dominano la scena. Ecco i 6 must da vera fashion addicted.
IL TRENCH
Tanto di moda negli anni Settanta, ritorna prepotentemente come il capospalla più ambito dell’autunno. Revers importanti, abbottonatura a doppio petto e la classica cinta in vita da annodare, questi i dettagli che caratterizzano la proposta di MICHAEL KORS COLLETION.
IL PIUMINO
Potremmo chiamarlo anche tre/quarti o bomber, la novità è che sarà di pelle lucida, color ghiaccio e super moderno. Il modello di punta c’è lo propone DROMe: con avvolgente collo e zip centrale. Quello che ci vuole per i primi freddi e per farsi notare. Sempre!
L’ABITO
Nelle scorse collezioni, l’abito di pelle era aderente, nero e sexy. Questa stagione i dictat dimenticano il passato per lasciare spazio a colori caldi e silhouette comode, il tutto sottolineato da lunghezze midi e maxi, magari con qualche scollatura maliziosa. Proprio come il modello di ERIKA CAVALLINI.
LA GONNA
LA BORSA
Inutile negarlo, le borse originali piacciono a tutte, ma poi, nella vita reale, quello che cercano le donne è una borsa capiente, morbida e funzionale. A coniugare tutto questo ma con un tocco glam è la proposta di ANNA VIRGILI, il modello è a luna con banda orizzontale colorata.
LO STIVALETTO
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…