Ama lo sport, è una delle modelle più pagate al mondo, un’influencer di tutto rispetto, una mamma premurosa e una grande appassionata di Sport.
Parliamo di Adriana Lima che, da oggi, entra a far parte della famiglia Puma come women training ambassador e rappresenterà il brand nelle campagne di marketing in tutto il mondo.

“Sostenere, esortare e responsabilizzare le donne è importante per me; questo è uno dei motivi per cui ho scelto di collaborare con PUMA. Hanno lavorato così duramente per incoraggiare le donne a essere se stesse e per dimostrare loro che lavorando sodo, puoi realizzare qualsiasi cosa”, ha sottolineato Adriana Lima.

“Le persone mi hanno visto calcare le passerelle e posare per le copertine dei magazine e grazie a questa nuova partnership con PUMA voglio condividere anche il mio impegno quotidiano, il mio personale percorso per una vita equilibrata e sana”.

Adriana Lima è una mamma fantastica, una role-model per milioni di persone e una donna davvero determinata che grazie alla sua passione per il fitness, alla costanza e all’impegno è protagonista indiscussa delle più importanti passerelle mondiali e copertine da oltre quindici anni.
Puma l’ha fortemente voluta proprio perchè le riconosce forza, grazia e coraggio.

“Adriana è diventata un simbolo per le donne, dalle sfilate alla palestra, dall’alta moda allo sport. Sono sicuro che ci aiuterà a ispirare milioni di donne in tutto il mondo a prendere il controllo della propria vita e a seguire i loro sogni”. ha sottolineato Adam Petrick, Global Director for Brand and Marketing di PUMA.

Categorie: Casual Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: