SFILATE

Cerca
Close this search box.

Salvini lancia i “Segni”, la nuova collezione con pietre dure

La vivacità delle pietre dure entra nella collezione I SEGNI con modelli di tendenza dalle collane sautoir e dei bracciali. Fascino rétro per Salvini.

La vivacità delle pietre dure entra nella collezione I SEGNI con modelli di tendenza dalle collane sautoir e dei bracciali, nel raffinato incontro fra l’oro rosa e il fascino rétro della madreperla, ma anche nel contrasto fra oro bianco e l’intensità del lapislazzuli blu.

L’iconica linea torna protagonista del mondo Salvini anche con nuove proposte di anelli, plain nelle versioni rosè e gold, oppure in pavé di diamanti in oro bianco che reinterpretano il tema della fascia arricchendone l’essenziale linearità: il disegno a nastro avvolge con semplice eleganza il dito per poi sprigionare tutta la sua energia nel dettaglio pop di ogni segno.

Un connubio questo, fra la classe di sempre dei gioielli Salvini e un’allure più moderna e contemporanea, data dalle pietre dure che esprimono un’eleganza al passo con i tempi. Fra i pezzi di punta troviamo il bracciale a farfalla, la collana sautoir sempre a farfalla, la parure composta dal bracciale, collana e anello a cuore.

Se amate le cose preziose, ma con uno stile più innovativo, I Segni è la vostra collezione.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Nasce Battito, il nuovo solitario di Salvini

Salvini presenta il nuovo solitario Battito: quando il cuore fa la differenza. A completare la collezione una veretta con tre brillanti, un paio di orecchini a lobo e un elegante collier punto luce.

Impostazioni privacy