12 nuance, 12 irresistibili colori che richiamano tutte le espressioni della sensualità, dalle sofisticate tonalità nude ai rossi più classici per Dolcissimo, parliamo del nuovo rossetto firmato Dolce & Gabbana Beauty.

Un accessorio ideale da sfoggiare in borsetta e pensato per vestire le labbra di un colore matte intenso e a lunga durata, capace di creare un’allure irresistibile.

Passionale e intrigante, come la protagonista della campagna pubblicitaria, la modella Giulia Maenza, che incarna alla perfezione la visione della sensualità femminile per Dolce&Gabbana.

Negli scatti realizzati a Capri dal fotografo Tom Munro: le labbra di Giulia sono enfatizzate dalla tonalità Cherry, mentre il suo sguardo è intensificato dall’eye-liner per creare il look inconfondibile di una bellezza senza tempo.

Una texture adatta a tutti, un rossetto da portare sempre con sé, Dolcissimo scivola sulle labbra, trasformandosi in un intenso finish matte vellutato.
Il risultato? Labbra senza imperfezioni, comfort e lunga durata.

L’esclusivo packaging di Dolcissimo non dimentica un tocco romantico, è decorato con il simbolo eterno di romanticismo e femminilità per Dolce&Gabbana: la rosa.
Una vera delizia per i sensi, una dose di sicurezza che potete trovare in profumeria. Il costo? 42 euro circa.

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: