SFILATE

Cerca
Close this search box.

12 tonalità per Dolcissimo, il nuovo rossetto di Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana Beauty presenta Dolcissimo il nuovo rossetto per esaltare al massimo la sensualità. La palette comprende dodici irresistibili colori.

12 nuance, 12 irresistibili colori che richiamano tutte le espressioni della sensualità, dalle sofisticate tonalità nude ai rossi più classici per Dolcissimo, parliamo del nuovo rossetto firmato Dolce & Gabbana Beauty.

Un accessorio ideale da sfoggiare in borsetta e pensato per vestire le labbra di un colore matte intenso e a lunga durata, capace di creare un’allure irresistibile.

Passionale e intrigante, come la protagonista della campagna pubblicitaria, la modella Giulia Maenza, che incarna alla perfezione la visione della sensualità femminile per Dolce&Gabbana.

Negli scatti realizzati a Capri dal fotografo Tom Munro: le labbra di Giulia sono enfatizzate dalla tonalità Cherry, mentre il suo sguardo è intensificato dall’eye-liner per creare il look inconfondibile di una bellezza senza tempo.

Una texture adatta a tutti, un rossetto da portare sempre con sé, Dolcissimo scivola sulle labbra, trasformandosi in un intenso finish matte vellutato.
Il risultato? Labbra senza imperfezioni, comfort e lunga durata.

L’esclusivo packaging di Dolcissimo non dimentica un tocco romantico, è decorato con il simbolo eterno di romanticismo e femminilità per Dolce&Gabbana: la rosa.
Una vera delizia per i sensi, una dose di sicurezza che potete trovare in profumeria. Il costo? 42 euro circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy