12 nuance, 12 irresistibili colori che richiamano tutte le espressioni della sensualità, dalle sofisticate tonalità nude ai rossi più classici per Dolcissimo, parliamo del nuovo rossetto firmato Dolce & Gabbana Beauty.
Un accessorio ideale da sfoggiare in borsetta e pensato per vestire le labbra di un colore matte intenso e a lunga durata, capace di creare un’allure irresistibile.
Passionale e intrigante, come la protagonista della campagna pubblicitaria, la modella Giulia Maenza, che incarna alla perfezione la visione della sensualità femminile per Dolce&Gabbana.
Negli scatti realizzati a Capri dal fotografo Tom Munro: le labbra di Giulia sono enfatizzate dalla tonalità Cherry, mentre il suo sguardo è intensificato dall’eye-liner per creare il look inconfondibile di una bellezza senza tempo.
Una texture adatta a tutti, un rossetto da portare sempre con sé, Dolcissimo scivola sulle labbra, trasformandosi in un intenso finish matte vellutato.
Il risultato? Labbra senza imperfezioni, comfort e lunga durata.
L’esclusivo packaging di Dolcissimo non dimentica un tocco romantico, è decorato con il simbolo eterno di romanticismo e femminilità per Dolce&Gabbana: la rosa.
Una vera delizia per i sensi, una dose di sicurezza che potete trovare in profumeria. Il costo? 42 euro circa.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…