SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bottoni in cristalli Swarovski per Naracamicie

Naracamicie si illumina con i cristalli Swarovski nella collezione autunno-inverno 2018/19. I bottoni di camicie e glilet proiettano mille bagliori.

Naracamicie, brand italiano specializzato nel design di camicie classiche, alla moda con tessuti strech ed eleganti, ha saputo reinventarsi, evolvendosi stagione dopo stagione, fino ad arrivare a un’ampia proposta di modelli attenti alle ultime tendenze.

Articoli casual e fantasie adatte ad ogni occasione si mescolano a capi più ricercati ed esclusivi come quelli della collezione AI 2018/2019.

A rendere ancora più preziose le camicie di questo autunno inverno sono i dettagli raffinati come i bottoni in cristallo Swarovski.
Luminosi e brillanti rendono preziosi gilet in principe di Galles, camicie da donna con plastron plissé e camicie smoking da uomo.

Una collezione che si prepara a rendere luminosi anche i più classici outfit invernali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tutte le camicie di lino da avere ora nel guardaroba

La camicia di lino è un must-have del guardaroba maschile di questa primavera estate 2022. Hockerty propone 5 super cool e sartoriali, tra cui l’intramontabile e sofisticata proposta in lino bianco alternata a quella rossa o arancione.

Impostazioni privacy