Durante la passata edizione della London Fashion Week la collezione di Burberry con al timone creativo Riccardo Tisci non ha tradito le aspettative.

Sulla passerelle modelle di eccezione come Irina Shayk, Natalia Vodianova o Stella Tennant, e sullo sfondo di una colonna sonora creata apposta dai Massive Attack, il designer italiano ha mandato in passerella un guardaroba primavera-estate 2019 che è stato un vero tributo al Regno Unito.

Accanto all’abbigliamento formale non sono mancati indumenti di streetwear. Trench, impermeabili legati in vita da fasce elastiche, soprabiti in tweed, gonne a pieghe e bluse con fiocco per lei e abiti di taglio sartoriale per lui.

Una palette neutra con accenti di rosso per il giorno e nero intenso per la sera.

Una collezione sensazionale che ha colpito tanto gli appassionati della Maison che le celebrities.  Non è sfuggito ai più che nei giorni scorsi la  bellissima Irina Shayk a New York ha indossato un trench in nylon della capsule in edizione limitata proprio della collezione debutto di Riccardo Tisci per Burberry .

Sempre impeccabile la super top se in passerella sbalordisce, sui social incanta, per strada cattura i flash per la sua dolcezza con la figlia e il compagno Bradley Cooper.

Categorie: Fashion News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
in data: