SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il piumino super luxury di Max Mara

Piumini chic per l'inverno? "Max Mara The Cube La Superleggera", un capo "peso piuma"dalla lunghezza tre/quarti e dall'inconfondibile linea robe de chambre.

Per festeggiare il decimo compleanno, la collezione Max Mara The Cube dedicata ai piumini, presenta una “r-evoluzione” del capo signature: l’iconico modello imbottito a vestaglia – proposto per l’Autunno/Inverno 2018-2019 in una nuova e ricercata special edition.

Un piumino potenziato con materiali iper- sofisticati e tecniche progettuali innovative. Un capo caldo, leggero e versatile che coniuga le più alte performance termiche con uno stile adatto all’uso quotidiano e che diventa modulabile con accessori intercambiabili: polsi, dettagli in pelliccia o profili gioiello.

Sembra un  “semplice” piumino ma “semplice” non è…“Max Mara The Cube La Superleggera” è una giacca “peso piuma” ottenuta grazie all’utilizzo di sole piume “premium” a fiocco grande, come un vero e proprio cashmere delle piume.

300 esemplari per 300 grammi, una Special Edition contenuta nell’apposita travel-box per portare il tuo capo in città e outdoor, a lavoro, nei viaggi e nel tempo libero, in montagna o in barca, sette giorni su sette, ventiquattr’ore su ventiquattro.

Una silhouette intrigante che strizza l’occhio ai leggendari cappotti dell’heritage della Maison ma riletto in chiave tecnica che, con la sua lunghezza tre/quarti e dalla inconfondibile linea robe de chambre, diventa una vera e propria luxury wrap-down jacket.

Il modello è disponibile nella variante colore “classic black”, contenuta nella apposita travel- box – il leggendario cubo contenitore, ed è già in vendita nei più importanti store Max Mara nel mondo e online sul sito maxmara.com.

Il prezzo del Piumino La Superleggera in tela antigoccia? € 765,00 circa.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy