Filippa Lagerback realizza uno dei suoi sogni: : creare una capsule di scarpe che riflettesse il suo modo di essere e nella quale tante donne possano identificarsi.

Il risultato è una linea ricca di pezzi iconici come boot e tronchetti dal sapore western, pensati per una vera e propria cowgirl metropolitana, una donna che affronta la vita quotidiana senza rinunciare allo stile.

Grazie a Carmens, il brand Veneto di calzature, la conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese naturalizzata italiana lancia FilippaXCarmens,  una capsule che strizza l’occhio allo stile americano.

L’ispirazione wild è reinterpretata in chiave moderna. I richiami al mondo western sia nei modelli, sia nei pellami che nelle stampe si fondono con lo stile di Filippa – femminile, elegante ma al tempo stesso semplice e contemporaneo-  con la ricerca dei particolari che hanno da sempre caratterizzato il brand.

La collaborazione è stato un naturale sviluppo delle attività  digitali che hanno visto Filippa ed il brand Carmens uniti da più stagioni e che oggi propone 20 modelli di stivaletti iconici.

Un selvaggio West, ricreato in chiave femminile e pop. In un trionfo di frange, boots texani e stivali in pitone stampato – in versione tronchetto e alti al ginocchio – per cowgirl sofisticate che indossano con femminilità lo stile metropolitano.

colori spaziano dal senape al classico nero applicati al suede. Il grigio, il rosa e l’azzurro dettano tendenza sul pitone stampato. Il rosso rubino in stampa cocco e il classico vitello nero completano i nuovi elementi del wild metropolitano.

La limited edition FilippaXCarmens si potrà acquistare a partire dal 20 ottobre presso l’e-commerce del brand www.carmens.it e la boutique monomarca di Roma e naturalmente sarà presente con immagini nei social con l’hastag #FILIPPAXCARMENS.

I prezzi partno da 149 euro circa.

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: