SFILATE

Cerca
Close this search box.

Versace Eros Flame, il nuovo profumo da uomo di Versace

Versace Eros, il nuovo profumo da uomo di Versace è perfetto per un uomo forte, passionale e sicuro di sè, capace di vivere intensamente le proprie emozioni anche sulla pelle.

Versace Eros Flame si tinge di rosso fuoco, intenso e maschile, per rievocare, anche nel packaging, la passione dell’amore.
Il nuovo profumo da uomo di Versace è perfetto per un uomo forte, passionale e sicuro di sè, capace di vivere intensamente le proprie emozioni anche sulla pelle.
Un elogio alle passioni autentiche, quelle che ti tolgono il fiato e ti catturano l’anima, come ha sottolineato la stessa Donatella Versace ” Versace Eros Flame colpisce dritto al cuore e si fa portavoce di un messaggio alle nuove generazioni sulla dignità dell’amore e sul potere della diversità, non solo è la ricerca della “scintilla dell’amore vero è il sogno che ognuno di noi insegue.
Quell’amore che cattura l’anima, il corpo, la mente e che non ti lascia andare via mai, non ti fa respirare perché senza la persona amata non saresti più completo.
È un amore che tutto consuma in una fiammata di passione eterna”.

Chi lo sceglie è dunque un uomo capace di catturare allo stesso tempo le emozioni del presente e di respirare il profumo eterno dell’amore vero, trasportandoci dal mondo reale a un universo mitologico in cui vivono eroi che fanno delle proprie imperfezioni i loro punti di forza.

Così la testa di Medusa posta al centro del flacone e la Greca a tutto bordo pongono la fragranza al cuore dell’universo Versace e sono i custodi mitologici del suo prezioso contenuto.

Sul flacone, al centro, in oro, impera: VERSACE EROS FLAME.
Sul tappo ritroviamo la testa di Medusa, da sempre iconico simbolo di Versace, come prezioso gioiello-sigillo, fuso nell’oro, a testimonianza di una forza che supera i confini del tempo.

L’astuccio riprende gli elementi distintivi del flacone: la testa di Medusa e la Greca, che, come nei bassorilievi antichi, donano al vibrante
fondo rosso fuoco un tocco inequivocabilmente maschile.

Così come il gioco della seduzione, anche le note olfattive di Versace Eros Flame si fondono in un rito senza fine, caratterizzato da forti
contrasti in cui gli ingredienti più nobili ed eleganti si arricchiscono e si esaltano gli uni con gli altri.

Le note di testa sono particolarmente spumeggianti.
Succosissimi esperidati freschi italiani, come il limone, il mandarino e l’accordo di chinotto si scaldano con le note del pepe nero del Madagascar e si lasciano avvolgere dall’aromatico rosmarino selvatico.

Con l’onda olfattiva del Pepperwood, del geranio e delle sfaccettature di rosa, arriviamo al fondo, dove preziosissimi legni come il cedro del Texas, il patchouli coeur, il vetiver di Haiti, l’accordo muschio di quercia di montagna e il legno di sandalo si accarezzano creando una morbida e sensuale rotondità con la fava tonka che si amalgama perfettamente con le vaniglie.

Versace Eros Flame è una fragranza persistente e avvolgente che riesce ad essere allo stesso tempo virile, un’ode alla passione e un inno alla voluttà dei sensi.

Non solo il profumo, la fragranza è disponibile anche nella linea da bagno e si compone di After Shave Lotion e After Shave Balm,
Deodorante Spray e Deodorante Stick, oltre che di Bath & Shower Gel.
Esclusivi prodotti per la cura quotidiana del corpo, lasciano la pelle morbida e delicatamente profumata con un’immediata quanto duratura sensazione di benessere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy