SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe di Renè Caovilla riscoprono la preziosità dei dettagli gioiello

Le scarpe di Renè Caovilla per questo autunno inverno 2018/19 sono iper-femmimnili e preziose. Gioielli che brillano ai piedi della donna moderna dallo stile metropolitano.

Le scarpe di Renè Caovilla per questo autunno inverno 2018/19 sono iper-femmimnili e preziose.
In perfetto stile con l’heritage del brand, lusso ed eleganza sono i protagonisti indiscussi di una collezione pensata per donne moderne, femminili e dinamiche.
La preziosità dei dettagli gioiello incontra l’eleganza delle forme e, come vere opere d’arte, ogni scarpa rivela un particolare inaspettato e seducente.

Crystal net, una classica struttura a sandalo stiletto, si evolve e si trasforma con l’applicazione di una rete elastica punteggiata da cristalli Swarovski per una femminilità elegante e preziosa che asseconda le linee sinuose del piede.

Pietre dal taglio geometrico accendono di riflessi di luce l’iconico sandalo Snake e il nuovissimo stivaletto a punta realizzato in morbida pelle introducendo un’audace vena rock.

Ancora una volta le scarpe di René Caovilla celebrano il lifestyle attivo ed energetico delle donne contemporanee con Opanca, una nuova linea innovativa che combinana eleganza, seduzione e un twist urban chic.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Per chi ama osare non manca la pump tacco 10 dalle linee sinuose e accattivanti. Femminilità ed eleganza si sposano a praticità e funzionalità per un look inatteso, cool e contemporaneo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy